Valladolid-Barcellona, le probabili formazioni: padroni di casa in cerca di punti salvezza

Valladolid-Barcellona, le probabili formazioni: padroni di casa in cerca di punti salvezza
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio José Zarrilla si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata della Liga tra Valladolid e Barcellona. Due squadre che chiaramente hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa puntano alla salvezza, mentre gli ospiti sono già campioni di Spagna. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valladolid-Barcellona.

Le ultime su Valladolid-Barcellona

Il Valladolid punta alla salvezza in questa stagione. Padroni di casa che sono tornati nel massimo campionato dopo la promozione ottenuta l’anno scorso, quando hanno chiuso al secondo posto con 81 punti, alla pari con l’Almeria capolista. Sulla panchina era stato confermato Rojo Martin. Il rendimento è stato negativo e ora sulla panchina c’è Pezzolano. Terzultimo posto, in zona retrocessione, con 35 punti, alla pari con il Getafe quartultimo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Cadice.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Barcellona è tornato ai vertici in quest’annata. Blaugrana che sul mercato si sono aggiudicati un fuoriclasse assoluto come Lewandowski. Il club ha confermato sulla panchina Xavi e la scelta ha ripagato. Catalani che sono in testa alla classifica con 85 punti, e si sono laureati campioni di Spagna con anticipo avendo quattordici punti di vantaggio sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta indolore in casa contro la Real Sociedad per 2-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Valladolid, Pezzolano, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Plata e Larin. Gli esterni di centrocampo saranno Aguado e Plano. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mesa e Perez.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico del Barcellona, Xavi, dovrebbe scendere in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ansu Fati, Lewandowski e Ferran Torres. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Pedri.

Probabili formazioni Valladolid-Barcellona

Valladolid (4-4-2): Asenjo; Fresneda, El Yamiq, Sanchez, Escudero; Aguado, Mesa, Perez, Plano; Larin, Plata.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araújo, Koundé, Christensen, Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Lewandowski, Ansu Fati.

Diretta tv e streaming Valladolid-Barcellona

Il match tra Valladolid e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valladolid-Barcellona sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Valladolid-Barcellona in streaming?

Pronostico Valladolid-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

VALLADOLID-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-3

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x