>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Il Vallecano per ambire ad un piazzamento europeo. Il Girona in difesa di un primato completamente inaspettato. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Campo de Futbol di Madrid, valido per la tredicesima giornata della Liga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vallecano-Girona.
News su Vallecano-Girona

Il Rayo Vallecano punta anche in questa stagione ad una salvezza tranquilla. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso a metà classifica, all’undicesimo posto. Sulla panchina è arrivato Rodriguez al posto di Iraola. Buon inizio di campionato, come dimostra il nono posto con 18 punti, a più undici sulla zona retrocessione e a meno due dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Real Madrid.
Il Girona ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo salvezza. Gli ospiti l’anno scorso hanno fatto bene, chiudendo a metà classifica e anche in quest’annata vorranno fare lo stesso. Sulla panchina confermato Michel. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato in classifica con 31 punti, a più due sulla seconda. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-2 in casa dell’Osasuna.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Rayo Vallecano, Rodriguez, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà de Tomas, con Palazon, Trejo e Kike a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Valentin e Unai Lopez.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET
Il tecnico del Girona, Michel, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Dovbyk e Tsygankov. Esterni di centrocampo saranno Herrera e Savio. In mezzo spazio a Martin e Garcia.
Probabili formazioni Vallecano-Girona
Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Hernandez, Espino; Valentín, Unai López; Kike, Trejo, Palazon; de Tomas.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA
Girona (4-4-2): Gazzaniga; Gutierrez, Lopez, Blind, Martinez; Savio, Garcia, Martin, Herrera; Tsygankov, Dovbyk.
Diretta tv e streaming Vallecano-Girona
Il match tra Vallecano e Girona, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Vallecano-Villarreal sarà visibile in diretta streaming.
Dove guardare Vallecano-Girona in streaming?
Pronostico Vallecano-Girona
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.
VALLECANO-GIRONA: segno X / risultato esatto 1-1
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |