>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Il Vallecano per chiudere al meglio un’annata comunque positiva. Il Villarreal in lotta per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Campo de Futbol di Madrid, valido per la trentasettesima giornata della Liga, la penultima del girone di ritorno. Nella partita di andata, giocata allo stadio della Ceramica, successo per 1-0 del Rayo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vallecano-Villarreal.
News su Vallecano-Villarreal

Il Rayo Vallecano puntava alla salvezza. I padroni di casa hanno chiuso la Liga al dodicesimo posto in classifica, in una posizione decisamente tranquilla. Il rendimento della squadra di Iraola è stato buono e l’obiettivo è stato conseguito con largo anticipo, come dimostra l’undicesimo posto attuale con 46 punti, a più otto sulla zona retrocessione e a meno quattro dal settimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Real Madrid.
SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE
Il Villarreal ha l’obiettivo di lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al settimo posto nella Liga con 59 punti. Emery ha lasciato dopo che l’Aston Villa lo ha ingaggiato pagando la clausola rescissoria. Al suo posto è arrivato Setien. Squadra all’ultima spiaggia per la Champions essendo quinta con 63 punti, a meno cinque dalla zona Champions, e imbattuta da sei partite. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro il Cadice.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Camello, con Palazon, Trejo e Alvaro Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Valentin e Comesana.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET
Il tecnico del Villarreal, Setien, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Chukwueze, Morales e Yeremi Pino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Trigueros e Lo Celso.
Probabili formazioni Vallecano-Villarreal
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, Alvaro Garcia; Camello.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA
Villarreal (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Albiol, Mojica; Trigueros, Parejo, Lo Celso; Chukwueze, Morales, Pino.
Diretta tv e streaming Vallecano-Villarreal
Il match tra Vallecano e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Vallecano-Villarreal sarà visibile in diretta streaming su William Hill.
Dove guardare Vallecano-Villarreal in streaming?
Pronostico Vallecano-Villarreal
Per quanto riguarda il pronostico, il Villarreal ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.
VALLECANO-VILLARREAL: segno 2 / risultato esatto 0-2
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |