Allo stadio Ceramica di Villarreal si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Liga tra Villarreal e Girona. I padroni di casa cercano continuità per agganciare la zona Champions. Gli ospiti, invece, navigano a metà classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Girona.

Le ultime su Villarreal-Girona

esultanza gol Gerard Moreno, Villarreal

Il Villarreal ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al settimo posto nella Liga con 59 punti. Rendimento in campionato in chiaroscuro, con 28 punti raccolti in diciassette partite, quinto posto in zona Europa, alla pari con il quarto posto. Emery ha lasciato dopo che l’Aston Villa lo ha ingaggiato pagando la clausola rescissoria. Al suo posto è arrivato Setien. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Celta Vigo.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Girona è tornato in Liga dopo diversi anni. La squadra spagnola ha strappato la promozione vincendo i play off, battendo in finale Tenerife per 3-1 in trasferta dopo lo 0-0 dell’andata. L’obiettivo della squadra di Michel è inevitabilmente la salvezza. Al momento gli ospiti si trovano a metà classifica, all’undicesimo posto con 21 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Siviglia per 2-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Villarreal, Setien, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Chukwueze, Gerard Moreno e Morales. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Trigueros e Capoue.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Girona, Michel, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Stuani e Castellanos. Esterni di centrocampo saranno Villa e Riquelme. In mezzo spazio a Romeu e Garcia.

Probabili formazioni Villarreal-Girona

Villarreal (4-3-3): Reina; Foyth, Albiol, Torres, Moreno; Capoue, Parejo, Trigueros; Chukwueze, Moreno, Morales.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Girona (4-4-2) Gazzaniga; Martinez, Bueno, Bernardo, Gutierrez; Villa, Romeu, Garcia, Riquelme; Stuani, Castellanos.

Diretta tv e streaming Villarreal-Girona

Il match tra Villarreal e Girona, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Girona sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Villarreal-Girona in streaming

Pronostico Villarreal-Girona

Per quanto riguarda il pronostico, il Villarreal è sicuramente superiore al Girona e parte favorito in questa sfida. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo del Sottomarino giallo.

VILLARREAL-GIRONA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore