Wolfsburg-Bayern Monaco, le probabili formazioni: i bavaresi vogliono tornare a vincere

Wolfsburg-Bayern Monaco, le probabili formazioni: i bavaresi vogliono tornare a vincere
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Alla Volkswagen Arena si gioca la diciannovesima giornata di Bundesliga tra Wolfsburg e Bayern Monaco. Bavaresi che difendono il primato in classifica. I padroni di casa, invece, vogliono tornare in zona Europa League. Nella gara di andata giocata all’Allianz Arena di Monaco, successo del Bayern per 2-0. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Wolfsburg-Bayern Monaco.

Come ci arrivano le due squadre

Niko Kovac, allenatore Monaco

Il Wolfsburg ha cominciato la stagione con il chiaro obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. Il rendimento degli ospiti, però, è stato al di sotto delle aspettative. Il club della Volkswagen attualmente si trovano al settimo posto in classifica con 29 punti, a meno due dal sesto posto che vale l’Europa. La squadra di Kovac nell’ultimo turno è stata sconfitta per 2-1 in casa del Werder.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Bayern Monaco difende il titolo di campione di Germania in carica. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. In campionato sono in piena lotta al vertice, essendo primi con 37 punti, a più uno sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Eintracht.

Le scelte di Kovac e Nagelsmann

Nagelsmann e Coman, Bayern Monaco

Il tecnico del Wolfsburg, Kovac, si affiderà al 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Wimmer, Wind e Kaminski. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Arnold, Gerhardt e Svanberg.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Muller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich. In difesa possibile esordio per Joao Cancelo.

Probabili formazioni Wolfsburg-Bayern Monaco

Wolfsburg (4-3-3): Casteels; van de Ven, Lacroix, Bornauw, Otavio; Arnold, Gerhardt, Svanberg; Wimmer, Wind, Kaminski.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Joao Cancelo, De Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Muller.

Diretta tv e streaming Wolfsburg-Bayern Monaco

Il match tra Wolfsburg e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Wolfsburg-Bayern Monaco sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Wolfsburg-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Wolfsburg-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayern Monaco. A nostro avviso i bavaresi non possono più sbagliare.

WOLFSBURG-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 0-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x