Champions League: Il pronostico di Napoli-Liverpool

Champions League: Il pronostico di Napoli-Liverpool
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Napoli-Liverpool anteprima

Allo stadio San Paolo va in scena uno dei big match di questa seconda giornata di Champions League, che vede di fronte NapoliLiverpool, nella gara valida per il gruppo C. I padroni di casa devono riscattarsi dopo il pareggio in casa della Stella Rossa, mentre gli ospiti vogliono confermarsi dopo l’importante successo ottenuto sul Paris Saint Germain nei minuti di recupero. L’ultimo match tra le due squadre si è giocato in amichevole la scorsa estate, con la pesante vittoria della squadra di Klopp, che si è imposta 5-0. Arbitro del match sarà l’ungherese Viktor Kassai. Scopriamo insieme quote e pronostico Napoli-Liverpool 3 ottobre 2018.

Come arrivano Napoli e Liverpool alla gara di questa sera:

Il Napoli recita il ruolo di terzo incomodo in un girone che vede due colossi come Liverpool e Paris Saint Germain. La squadra di Carlo Ancelotti, però, non parte battuta e vuole dare fastidio pur avendo complicato tutto con il pareggio ottenuto nella prima giornata in casa della Stella Rossa. In campionato, invece, gli azzurri sono secondi in classifica a 15 punti, con le uniche due sconfitte stagionali arrivate contro la Sampdoria prima della sosta di settembre e contro la Juventus sabato scorso.

SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019

Il Liverpool è vice campione in carica e in quanto tale punta al passaggio del turno pur essendo in un girone molto difficile. I Reds sono partiti molto bene con il successo ottenuto in casa all’Anfield Road contro il Paris Saint Germain per 3-2, con il gol di Firmino arrivato al 92′. La squadra di Klopp, inoltre, anche in campionato sta facendo benissimo, come testimoniato dai 19 punti ottenuti nelle prime sette giornate, con l’unico pareggio arrivato nel week end contro il Chelsea.

Napoli-Liverpool le quote di oggi

Analizziamo insieme le quote del match tra Napoli e Liverpool. I bookmakers vedono una gara molto equilibrato visto che, se è vero che la vittoria dei Reds è data a 2,62, è anche vero che il pareggio si trova a 3,50, con il successo dei padroni di casa quotato a 2,75. Probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,65, con l’Under 2,5 che, invece, si trova a 2,28. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,50, con il No Gol quotato a 2,55.

Il pronostico su Napoli-Liverpool 3 ottobre 2018

Ci aspettiamo un match spettacolare, per questo motivo il primo pronostico che consigliamo è l’Over 2.5. A nostro avviso ad avere la meglio sarà il Liverpool visto che il Napoli ha dimostrato di soffrire giocatori molto rapidi e Mané e Salah potrebbero rappresentare una spina nel fianco per Hysaj e Mario Rui.

Pronostico: Puntiamo sul 2 o sull’Over 2,5 per non rischiare troppo

 

VUOI SCOMMETTERE SU NAPOLI-LIVERPOOL CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU NAPOLI-LIVERPOOL CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x