>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Parma-Cagliari 22 settembre
È il momento della verità. Ma soprattutto è il momento di continuare a vincere. Il Parma accoglie il Cagliari dopo la bellissima partita di San Siro. L’obiettivo è uno soltanto, ovvero vincere e convincere. Non sarà affatto semplice, anche perché i sardi hanno fermato sul pari il Milan nello scorso turno. Alla caccia di punti importanti, soprattutto in vista delle prossime giornate. Il campionato inizia a farsi davvero interessante. Ecco il pronostico Parma-Cagliari 22 settembre.
Come arrivano le due squadre al match
Il campionato del Parma non era iniziato nel migliore dei modi, con un pareggio e una sconfitta. Ottima prova contro la Juventus, ma purtroppo gli uomini di D’Aversa non hanno trovato i tre punti. Cambia tutto con la vittoria di San Siro: l’1-0 firmato da Dimarco ha dato i tre punti ai crociati, che ora sognano in grande.
Calendario serie A, scopri quali sono tutte le gare
Il Cagliari ha iniziato con il piede giusto, conquistando già cinque punti. Due pareggi casalinghi contro Sassuolo e Milan (il primo tra tantissime polemiche), e la vittoria in casa dell’Atalanta. Cancellato l’esordio negativo contro l’Empoli, ora i rossoblù vogliono continuare a conquistare punti preziosi.
Negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre ci sono stati due pareggi, due vittorie del Cagliari e una sola del Parma, ma in Coppa Italia. L’ultima vittoria in casa da parte del Parma risale alla stagione 2012/2013, quando finì 4-1. Poi sono arrivati due 0-0 consecutivi, entrambi in serie A.
Pronostico Parma-Cagliari 22 settembre: le quote del match
Vediamo ora quali sono le quote che William Hill propone per questo match. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.40, mentre il pareggio vale 3.20. Un’eventuale colpaccio del Cagliari viene dato a 3.10. Ci sono anche due quote maggiorate molto interessanti: Roberto Inglese primo marcatore è quotato a 8.50, mentre la vittoria del Parma con entrambe le squadre in gol ha un valore di 5.50.
Ci sono anche moltissimi risultati esatti che potrebbero piacere agli scommettitori. La vittoria dei padroni di casa per 1-0 viene quotata a 7.50, mentre il 2-1 vale 9.50. Il pareggio per 1-1 ha un valore di 5.50, mentre la vittoria del Cagliari per 2-1 viene pagata 11.00.
Per il pronostico Parma-Cagliari 22 settembre propone diverse quote interessanti, come quella dell’Over 2.5: questo segno viene quotato 2.10. Il Gol è a quota 1.85, così come il No gol. Anche le combo sono molto interessanti: la vittoria del Parma e meno di tre gol vale 4.75.
I nostri consigli
Sarà una sfida molto interessante, con tantissime novità anche in campo. Sicuramente il Parma è una delle favorite, ma ovviamente è necessario fare un’attenta valutazione della situazione. Noi consigliamo almeno una doppia chance, sempre in favore dei padroni di casa. In alternativa possiamo optare per il segno Under 2.5: non crediamo a più di due gol. Per i più temerari consigliamo il risultato esatto: vittoria del Parma per 2-0.
Pronostico: 1X | Under 2.5 | risultato esatto 2-0
SCOMMETTERE ADESSO SU PARMA-CAGLIARI? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |