>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
ANALISI DELLA PARTITA
Allo stadio Dall’Ara di Bologna va in scena una gara molto delicata, valida per la quinta giornata di campionato, tra Bologna e Roma. Due squadre che stanno attraversando un periodo molto delicato e che, per questo motivo, cercano i tre punti. I rossoblu, infatti, sono in fondo alla classifica con un solo punto e, dunque, rischiano grosso avendo già tre punti di ritardo dalla zona salvezza. I giallorossi, invece, sono a quota 5 punti in quattro giornate, con un solo successo ottenuto fino ad ora. Lo scorso anno i giallorossi ebbero la meglio nella gara di andata, all’Olimpico, per 1-0, impattando al Dall’Ara per 1-1. Arbitro del match sarà Davide Massa, della sezione di Imperia. Scopriamo quelli che sono i pronostici Bologna-Roma 23 settembre 2018.
BOLOGNA-ROMA, LE ULTIME DAI CAMPI
Il Bologna cerca la prima gioia in campionato visto che la squadra di Inzaghi, fino a questo momento, ha ottenuto un solo punto, a fronte di ben tre sconfitte. Ad aggravare la crisi c’è il fatto che i rossoblu non hanno ancora segnato una rete in campionato e l’unico pari è arrivato contro il Frosinone, l’altra squadra in fondo alla classifica. Settimana scorsa è arrivata la sconfitta contro il Genoa per la rete di Piatek.
La Roma non sta vivendo un periodo migliore. La squadra di Di Francesco, infatti, ha ottenuto 5 punti nelle prime quattro giornate, con una sola vittoria ottenuta nella prima giornata contro il Torino per una magia di Dzeko al 90′. Da allora sono arrivati due pareggi e una sconfitta. Il pari di settimana scorsa contro il Chievo Verona per 2-2 ha fatto discutere visti i due gol di vantaggio che i capitolini avevano all’intervallo. Anche l’esordio in Champions League è stato negativo, con la sconfitta per 3-0 al Bernabeu contro il Real Madrid.
LE QUOTE DEL MATCH
Analizziamo insieme le quote del match del Dall’Ara tra Bologna e Roma. I bookmakers vedono favoriti i giallorossi con il 2 dato a 1,73, mentre il pareggio è quotato a 3,80 e con l’1 dato a 4,80. Possibile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,80, mentre l’Under 2,5 è quotato a 2. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, mentre il No Gol è quotato a 2.
PRONOSTICI BOLOGNA-ROMA 23 SETTEMBRE 2018
Una gara che, a nostro avviso, potrebbe vedere la risposta della squadra di Di Francesco, chiamata a dare un segnale dopo le tante critiche piovute negli ultimi giorni. I valori in campo, inoltre, ci portano a consigliare di puntare sul segno 2. In alternativa, consigliamo di puntare sul No Gol, molto ben quotato rispetto ad un Bologna che ha palesato molte difficoltà in fase realizzativa, tanto da essere fermo a quota zero reti fatte fino a questo momento.
Pronostici: 2/No Gol
VUOI SCOMMETTERE SU BOLOGNA-ROMA CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
VUOI SCOMMETTERE SU BOLOGNA-ROMA CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |