>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Empoli-Milan 27 settembre 2018
In Serie A si chiude la sesta giornata di campionato, la prima giocata in turno infrasettimanale. Il match che completa il quadro della sesta giornata è quello di giovedì 27 settembre alle ore 21:00 tra l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e il Milan di Gennaro Gattuso. La partita sarà arbitrata dal sig. Fabbri della sezione di Ravenna. Ecco il pronostico Empoli-Milan, partita in programma giovedì 27 settembre.
Analisi partita Empoli-Milan
Dopo la vittoria all’esordio contro il Chievo, per l’Empoli è arrivato un solo pareggio nelle successive quattro uscite. Lo 0-0 di Verona contro il Chievo è stato l’unico risultato positivo in queste settimane, in mezzo alle sconfitte contro Genoa, Lazio e nell’ultimo turno a Reggio Emilia contro il Sassuolo venerdì scorso.
Il Milan dal canto suo è reduce dalla beffa subita domenica scorsa al Meazza, con l’Atalanta che ha trovato la rete del 2-2 al minuto 91 con Rigoni. Un match in cui i rossoneri hanno sprecato troppe occasioni, venendo puniti dal ritorno degli orobici specie nel secondo tempo. Serve più concretezza e cinismo, qualità da migliorare in fretta per non disperdere troppi punti.
Probabili formazioni Empoli-Milan
L’Empoli scenderà in campo col solito modulo 4-3-1-2 con Andreazzoli pronto a fare qualche cambio rispetto a quanto visto venerdì scorso. Tra i pali ci sarà Terracciano, con la difesa a quattro formata da destro verso sinistra da Di Lorenzo, Maietta, Silvestre e Veseli. A centrocampo ci sarà Bennacer al posto dell’infortunato Acquah, con Capezzi regista e Brighi come seconda mezz’ala. Nel ruolo di trequartista verrà avanzato Krunic, per la squalifica di Zajc, dietro alla coppia formata da La Gumina e Caputo.
Il Milan invece confermerà il solito 4-3-3. Gattuso non intende variare dettami tattici, con Donnarumma ancora tra i pali, linea difensiva a quattro con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez. A centrocampo nessuna novità con Kessie, Biglia e Bonaventura, così come in avanti col tridente formato da Suso, Higuain e Calhanoglu.
Pronostico Empoli-Milan, giovedì 27 settembre: le quote
Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico Empoli-Milan 27 settembre vede i rossoneri largamente favoriti dai bookmakers per ottenere il successo nel match del Castellani. La vittoria degli ospiti è data infatti a 1.72, mentre il pareggio è a quota 3.80. Il segno 1, invece, viene quotato a 4.75. Andando a vedere altre quote speciali, è data a 4.33 la quota del gol di entrambe le squadre nel primo tempo.
Vediamo quali sono le quote dei risultati esatti: l’1-0 in favore dei padroni di casa vale 13.00, mentre il 2-0 viene dato a 23.00. Il pareggio per 1-1 è a quota 6.50. Il 2-0 invece per il Milan vale invece 8.00 volte la posta.
Il nostro consiglio su Empoli-Milan
Ci si attende un match in cui i gol e le occasioni non mancheranno. Due squadre che amano giocare in maniera molta offensiva e con difese non esattamente nella loro fase migliore. Puntiamo sulla vittoria del Milan, magari associando al segno 2 l’opzione dell’Over 2,5.
Pronostico: 2+Over 2.5.
VUOI SCOMMETTERE ADESSO SU EMPOLI-MILAN? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
[ratings id=”1″ result=”true”]
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |