>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
ANALISI DELLA PARTITA
Allo stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena uno dei match più interessanti della settima giornata di campionato, che vede di fronte Fiorentina e Atalanta. Le due squadre hanno obiettivi simili visto che entrambe cercano un piazzamento in Europa League, anche se in classifica sono già quattro i punti di distacco con i viola quinti a quota 10 mentre i bergamaschi vanno a rilento e sono fermi a 6 punti. Lo scorso anno, nei due scontri diretti, le due squadre non andarono oltre l’1-1, sia nella gara di andata che in quella di ritorno. Scopriamo insieme le quote e il pronostico su Fiorentina-Atalanta
LE ULTIME SULLE DUE SQUADRE
La Fiorentina sta giocando molto bene in questa prima parte della stagione, come testimoniato dai 10 punti raccolti nelle prime sei giornate. Due le sconfitte subite dalla squadra di Stefano Pioli contro squadre tutt’altro che semplici da affrontare come l’Inter e il Napoli. Un pari, ottenuto contro la Sampdoria, a fronte di tre vittorie contro la Spal, l’Udinese e il Chievo Verona. Sembra possa essere la stagione giusta per tornare in Europa per i viola, dopo aver mancato la qualificazione lo scorso anno per il calo avuto nel finale di stagione.
Tra le squadre che hanno deluso in questa prima parte della stagione c’è sicuramente l’Atalanta, eliminata nel terzo turno preliminare di Europa League contro il Copenhagen. In campionato, inoltre, sono solo 6 i punti raccolti in queste prime 6 giornate, con una sola vittoria, ottenuta all’esordio contro il Frosinone, tre pareggi, tra cui quello nel turno infrasettimanale contro il Torino, e due sconfitte, contro Cagliari e Spal.
LE QUOTE DEL MATCH
Scopriamo insieme le quote del match tra Fiorentina e Atalanta. I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa visto che l’1 è dato a 2,30, con il pareggio dato a 3,40 e la vittoria degli ospiti quotata a 3,10. Grande equilibrio anche per quanto riguarda le quote dell’Over 2,5, dato a 1,85, e dell’Under 2,5, quotato invece a 1,95. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, con il No Gol quotato invece a 2,15.
PRONOSTICO FIORENTINA-ATALANTA 30 SETTEMBRE 2018
Ci aspettiamo una gara ricca di gol e per questo motivo consigliamo di puntare sull’Over 2,5. Difficile pensare ad un nuovo passo falso dell’Atalanta quindi, nonostante ciò che sostengono i bookmakers, noi consigliamo di puntare sulla vittoria della squadra di Gasperini.
Pronostico: 2/Over 2,5
VUOI SCOMMETTERE SU FIORENTINA-ATALANTA CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
VUOI SCOMMETTERE SU FIORENTINA-ATALANTA CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |