>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Valencia-Juventus
La notte delle stelle. La notte della stella. Sarà la prima partita in Champions League con la maglia della Juventus per Cristiano Ronaldo, che vuole assolutamente essere protagonista. I bianconeri vanno al Mestalla per sfidare il Valencia: sarà importantissimo vincere per poter iniziare al meglio.
All’interno del Girone H ci sono anche Manchester United e Young Boy, due squadre non semplici da affrontare. Dunque vincere e conquistare i primi tre punti fuori casa vorrebbe dire iniziare nel migliore dei modi: ecco le info e le quote aggiornate sul pronostico Valencia-Juventus.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa non hanno iniziato al meglio questo campionato. Ancora nessuna vittoria, con tre pareggi e una sconfitta in casa dell’Espanyol. Non sarà affatto semplice fronteggiare una squadra così in forma, ma gli iberici devono assolutamente iniziare con il piede giusto in questa competizione.
SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019
Quattro vittorie su quattro. L’inizio in campionato è abbastanza promettente, ma l’obiettivo della Juventus è sicuramente la Champions League. Serve una vittoria su un campo non semplice, dunque le pressioni ci sono. Soprattutto per un nome, ovvero Cristiano Ronaldo. L’acquisto del portoghese è un chiaro segnale, ma ora deve parlare il campo.
Valencia-Juventus: le probabili formazioni
La squadra di Marcelino schiererà sicuramente il classico 4-4-2. In porta Neto, con Gayà, Diakhaby, Gabriel e Piccini in difesa. In mezzo al campo vedremo con molta probabilità Cheryshev e Parejo, con Soler e Guedes sulle corsie esterne. Attacco pesante per gli iberici: Gameiro e Rodrigo cercheranno di scardinare la difesa bianconera.
I bianconeri potrebbero schierare il 4-3-3. Szczesny in porta, con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro sulla linea difensiva. Khedira e Matuidi vanno a supporto di Pjanic, con Ronaldo unica punta. Mandzukic e Bernardeschi andranno sulle corsie esterne.
Info streaming Valencia-Juventus
Dove è possibile vedere Valencia-Juventus in streaming? La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky. La tv satellitare propone per i propri clienti anche lo streaming. Gli appassionati potranno iscriversi al programma Sky Go per poter vedere il match in diretta.
Le quote della sfida
William Hill propone diverse quote interessanti per il pronostico Valencia-Juventus. Il segno 1 è dato a 4.20, mentre il pareggio viene proposto a 3.50. La vittoria dei bianconeri è invece quotata a 1.85. Ci sono anche le quote maggiorate: Ronaldo primo marcatore viene dato a 5.00, mentre il gol di Batshuayi viene quotato a 4.00.
Ci sono anche moltissimi risultati esatti. La vittoria del Valencia per 1-0 viene quotata a 11.00, mentre il pareggio per 1-1 viene dato a 6.00. La vittoria della Juventus per 2-1 viene quotata a 8.50, mentre il 2-0 è a quota 8.00. Il segno Over 2.5 viene quotato a 2.00, mentre l’Under 2.5 è dato a 1.72.
Valencia-Juventus: i nostri consigli
Sarà una partita molto interessante per i bianconeri. Ma non sarà facile, anche perché il Mestalla non è un campo semplice. Ci saranno sicuramente pochi gol, anche perché le due difese potrebbero concedere poco. La vittoria della Juventus ha una buona quota, ma in alternativa proponiamo l’Under 2.5.
Pronostico: 2 o Under 2.5
SCOMMETTERE ADESSO SULLA CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |