Risultato esatto Bologna-Cremonese – Sono due le sfide della 19esima giornata di Serie A che si giocano lunedì 23 gennaio. Qui analizziamo la partita che mette di fronte, allo stadio Renato Dall’Ara ore 18:30, il Bologna di Thiago Motta e la Cremonese di Davide Ballardini. I rossoblù sono reduci dalla vittoria in rimonta con l’Udinese, mentre i grigiorossi hanno perso in casa contro il Monza (quote capocannoniere Serie A 2022/2023).

Bologna-Cremonese, ultime news

Il Bologna si è messo alle spalle le due sconfitte consecutive contro Roma e Atalanta, espugnando nel weekend scorso in rimonta il campo dell’Udinese. Il successo per 2-1 maturato alla Dacia Arena ha visto partire meglio i padroni di casa con la rete in avvio di Beto, ma nella ripresa è arrivata la rimonta. A cominciare dal pari firmato da Sansone al 59’, per poi effettuare il sorpasso con Posch al minuto 80. Una vittoria che ha fatto salire i rossoblù di Thiago Motta a quota 22 punti, salendo a meno uno dal Torino decimo (scommetti con i migliori bookmakers non AAMS).


SCOMMETTI CON I BONUS DEL BOOKMAKER 22BET


Dall’altra parte la Cremonese ha invece subito la sconfitta numero undici del sin qui negativo campionato, andando ko in casa per 3-2 contro il Monza. La sfida dello stadio Zini si è messa male già in avvio, dato che gli ospiti sono volati sullo 0-2 con le reti di Ciurria (8’) e Caprari (19’ rig.). Ad inizio ripresa ancora l’ex Verona ha firmato il tris e solo a quel punto i grigiorossi hanno avuto un sussulto d’orgoglio. Ma le reti di Ciofani prima e Dessers poi hanno solo reso meno amara la sconfitta. Con questo ennesimo stop la formazione lombarda, adesso nelle mani di Davide Ballardini dopo l’esonero di Alvini, è rimasta all’ultimo posto con 7 punti.

Numeri e statistiche Bologna-Cremonese

Dando uno sguardo ai precedenti tra Bologna e Cremonese, sono 10 gli scontri totali fra queste due squadre in Serie A, con 6 successi del Bologna (4 in casa), 2 pareggi (1 in terra emiliana) e 2 vittorie della Cremonese (nessuno in trasferta). La sfida più recente giocata in Serie A al Dall’Ara, datata 1 ottobre 1989, ha visto arrivare un pareggio per 1-1.

tifosi Bologna

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA


Probabili formazioni Bologna-Cremonese

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumí, Lykogiannis; Medel, Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA                                     

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Quagliata; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore: Davide Ballardini.

Risultato esatto Bologna-Cremonese, quote scommesse Serie A 2023

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Bologna-Cremonese, la vittoria per 1-0 del Bologna è quotata a 6.75, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Cremonese a 11.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.30, mentre il 2-2 è quotato a 15.00, infine lo 0-0 a 8.45.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Bologna quotato a 9.25 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Bologna a quota 8.90. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Bologna a 3.80, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-0 / 2-0 / 2-1 a 2.75.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Bologna-Cremonese    

Info autore