Risultato esatto Francia-Danimarca La terza sfida di sabato 26 novembre ai Mondiali del Qatar, sul quale puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers non AAMS, si gioca alle ore 17:00 italiane allo Stadium 974 di Doha. Il match che analizziamo vede affrontarsi la Francia di Didier Deschamps e la Danimarca di Kasper Hjulmand. La sfida è valida per il secondo turno del Gruppo D, dove sono presenti anche Australia e Tunisia.

Francia-Danimarca, ultime news

La Francia ha iniziato con una vittoria il suo percorso in Qatar, vincendo nettamente per 4-1 contro l’Australia martedì scorso. Una partita cominciata male col sorprendente vantaggio australiano siglato da Goodwin al 9’, ma poi i transalpini di Didier Deschamps hanno reagito trovando con Rabiot e Giroud la rimonta già prima dell’intervallo. Nella ripresa sono arrivate altre due reti, quella attesa di Mbappé e la seconda personale dell’attaccante del Milan (calendario completo Mondiali 2022).


SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

122 euro di bonus


Dall’altra parte la Danimarca ha invece dovuto accontentarsi di un pareggio all’esordio, quello maturato a reti inviolate martedì pomeriggio contro la Tunisia. Sulla carta la sfida doveva essere quasi agevole per gli scandinavi, ma il campo ha detto tutt’altro (quote capocannoniere Mondiali 2022). L’intensità e l’agonismo dei nordafricani ha messo in difficoltà la formazione di Kasper Hjulmand, anche se l’occasione più grande per vincere è stata sciupata poco dopo metà ripresa da Cornelius.

Numeri e statistiche Francia-Danimarca

Dando uno sguardo ai precedenti fra Francia e Danimarca, si registrano 16 scontri totali fra queste due compagini (8 amichevoli), con 8 vittorie dei transalpini, 6 dei danesi e 2 pareggi. Ci sono anche 3 precedenti direttamente ai Mondiali, con un bilancio in perfetta parità. Invece gli ultimi due incroci riguardano la Nations League 2022/2023, con la Danimarca che si è imposta sia a Parigi per 2-1 che in quel di Copenaghen per 2-0.

Simon Kjaer, difensore Danimarca

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di RABONA!

150 euro di bonus


Probabili formazioni Francia-Danimarca

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Upamecano, Konate, T. Hernandez; Rabiot, Tchouameni; Dembele, Griezmann, Mbappé; Giroud. Allenatore: Didier Deschamps.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen; Kristensen, Eriksen, Hojbjerg, Maehle; Skov Olsen, Cornelius, Damsgaard. Allenatore: Kasper Hjulmand.

Risultato esatto Francia-Danimarca, quote scommesse Mondiali 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers online per il risultato esatto Francia-Danimarca, la vittoria per 1-0 della Francia è quotata a 6.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Danimarca, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.70, mentre il 2-2 è quotato a 17.00, infine lo 0-0 a 7.90.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Francia quotato a 8.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Francia a quota 16.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Francia a 3.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 3.05.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Francia-Danimarca

Info autore