Risultato esatto Lazio-Roma – Il primo posticipo della 27esima giornata di Serie A si gioca domenica 19 marzo con inizio alle ore 18.00. Stiamo parlando dell’atteso Derby della Capitale che mette di fronte, allo stadio Olimpico, la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho. I biancocelesti sono reduci dal pareggio sul campo del Bologna, mentre i giallorossi hanno perso in casa contro il Sassuolo (quote capocannoniere Serie A 2022/2023).

Lazio-Roma, ultime news

La Lazio ha infilato il quarto risultato utile di fila sabato scorso, pareggiando a reti inviolate sul campo del Bologna. Il match del Dall’Ara ha visto i biancocelesti, sicuramente condizionati dalla stanchezza per gli impegni in Conference League, non brillanti e poco lucidi. La formazione di Maurizio Sarri ha creato poche occasioni da rete, portando comunque a casa un risultato positivo. Adesso i punti in classifica sono diventati 49, mancando l’aggancio al secondo posto solitario ma restando pienamente in corsa per un piazzamento in Champions League (scommetti con i migliori bookmakers non AAMS).


SCOMMETTI CON I BONUS DEL BOOKMAKER 22BET


Dall’altra parte la Roma è reduce dalla seconda sconfitta nelle ultime tre, andando ko nel pirotecnico 3-4 casalingo col Sassuolo. Un match compromesso nel primo tempo, chiuso sotto 3-1 e con l’uomo in meno per l’espulsione di un ingenuo Kumbulla. Nella ripresa il gol immediato di Dybala ha riacceso le speranze, ma il 2-4 di Pinamonti al 75’ ha di fatto chiuso la contesa (inutile il 3-4 di Wijnaldum al 94’). Un ko che ha lasciato fermi i giallorossi di José Mourinho a quota 47 punti, mancando a propria volta una grande possibilità di scalare in avanti la classifica.

Numeri e statistiche Lazio-Roma

Dando uno sguardo ai precedenti tra Lazio e Roma, sono 163 gli scontri totali fra queste due squadre in Serie A, con 42 successo della Lazio (26 in casa), 62 pareggi (29 in casa biancoceleste) e 59 vittorie della Roma (di cui 26 in trasferta). L’ultima sfida giocata in casa della Lazio, datata 26 settembre 2021, ha visto maturare il successo biancoceleste per 3-2.

Maurizio Sarri, allenatore Lazio

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA


Probabili formazioni Lazio-Roma

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA                                     

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; El Shaarawy, Dybala; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Risultato esatto Lazio-Roma, quote scommesse Serie A 2023

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Roma, la vittoria per 1-0 della Lazio quotata a 7.45, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Roma, a 7.70. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.60, mentre il 2-2 è quotato a 16.00, infine lo 0-0 a 7.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Lazio quotato a 12.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Lazio a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Lazio a 4.55, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-0 / 2-0 / 2-1 a 3.35.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Lazio-Roma  

Info autore