Dove vedere in diretta tv e streaming Nadal-Thiem, finale Roland Garros 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Nadal-Thiem, finale Roland Garros 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

FINALE ROLAND GARROS, NADAL-THIEM ALLE ORE 15:00

Come guardare in diretta tv e streaming l’incontro di tennis tra Rafael Nadal e Dominic Thiem, match valido per la finale maschile del Roland Garros 2018. La sfida è in programma domenica 10 giugno sul campo Philippe Chatrier con inizio alle ore 15:00.

Rafael Nadal va a caccia del suo undicesimo successo personale nella sua lunghissima carriera al Roland Garros. Fino a questo momento lo spagnolo si è sempre accaparrato il successo nelle precedenti dieci finali disputate. Il tennista spagnolo arriva al match in grande fiducia dopo aver liquidato senza problemi in semifinale Martin Del Porto. L’iberico, tuttavia, ha avuto qualche piccolo problema nei quarti di finale, quando ha perso il primo set ed è andato sotto di un break nel secondo contro l’argentino Diego Schwartzman. L’arrivo della pioggia ha poi “salvato” il numero uno del mondo. Nei turni precedenti per Nadal vittorie quasi sempre agevoli contro Bolelli, Pella, Gasquet e Marterer.

A separare Rafa Nadal dal suo undicesimo trionfo c’è dunque Dominic Thiem, attuale numero 8 del mondo. L’austriaco si sta confermando uno tra i migliori al mondo sulla terra rossa. Nel turno precedente per Thiem c’è stata l’affermazione contro l’azzurro Marco Cecchinato al termine di un match abbastanza combattuto nei primi due set. Nei precedenti turni, inoltre, sono arrivate le vittorie sempre convincenti contro Ivashka, Tsitsipas, Berrettini e Nishikori, prima di battere nettamente nei quarti il tedesco Alexander Zverev.

I precedenti tra Nadal-Thiem

Al momento sono nove i precedenti tra i due tennisti. Nadal conduce sul rivale per 6 successi a 3. L’ultima sfida tra i due risale ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid giocato lo scorso 11 maggio: allora fu Thiem a imporsi in due set col punteggio di 7-5, 6-3. Prima ancora, a Monte Carlo, è arrivato invece il successo di Rafael Nadal. Due gli scontri diretti al Roland Garros: il primo nel lontano 2014 con vittoria di Nadal per 6-2, 6-3, 6-3. Più recente l’altra sfida, risalente al 9 giugno 2017 in semifinale, con un altro successo dello spagnolo.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING NADAL-THIEM

Il match Nadal-Thiem, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sul canale Eurosport 1 HD, numero 210 del decoder Sky.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL – Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Nadal-Thiem è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x