>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |

Con il sorteggio dei tabelloni, è ufficialmente partita la caccia al Roland Garros 2018. Sia in campo maschile che femminile ci sarà da battagliare per due settimane, dal 27 maggio al 10 giugno (dove vedere il torneo in diretta tv e streaming).
Le quote in campo maschile, Nadal senza rivali
Come detto sopra, è andato in scena il sorteggio del tabellone ATP. Per Rafael Nadal, detentore in carica del titolo, primo turno con l’ucraino Alexander Dolgopolov, mentre nel secondo turno sfida con uno tra Pella e Joao Sousa. Per Alexander Zverev invece primo turno contro Ricardas Berankis. Per Novak Djokovic primo turno con un qualificato, così come Dominic Thiem ha pescato un giocatore che arriverà dalle qualificazioni. I potenziali quarti di finale sono questi: [1] Nadal vs [6] Anderson, [3] Cilic vs [5] Del Potro, [8] Goffin vs [4] Dimitrov e [7] Thiem vs [2] A. Zverev.
Ma in campo maschile non sembra esserci competizione. Rafael Nadal, a caccia dell’11° Roland Garros in carriera, sembra avere la strada spianata verso la vittoria. William Hill quota a 1.44 la vittoria del maiorchino, insidiato, si fa per dire, a 8.00 da Alexander Zverev. Una finale che sarebbe il remake di quanto visto a Roma. A seguire c’è Dominic Thiem quotato a 10.00. Agganciato al primo treno c’è invece Novak Djokovic dato a 11.00, apparso in crescita a Roma. Ma il pronostico è tutto per Nadal, solo lui potrà perdere il Roland Garros 2018.
In campo femminile tanta incertezza: le quote dicono Halep
Tutt’altro vento in campo femminile, dove regna la più assoluta incertezza. La campionessa in carica, Jelena Ostapenko, medita il bis ma non sarà facile. La giovane tennista lettone è data a 13.00, non dunque con i favori del pronostico dei bookmakers. Questi vedono in vantaggio la numero uno del mondo, Simona Halep: la romena è quotata a 6.50, leggermente meglio di Elina Svitolina a 7.00, fresca vincitrice del Premier Mandatory di Roma. meglio della Ostapenko vengono “bancate” anche Maria Sharapova e Garbine Muguruza a 12.00, mentre la rientrante Serena Williams è data a 13.00. Dunque tante tenniste in lizza per la vittoria finale, senza dimenticare atlete come Petra Kvitova e Caroline Wozniacki.
Per concludere, dando uno sguardo al tabellone femminile, questi i potenziali quarti di finale: [1] Halep vs [7] Garcia, [3] Muguruza vs [6] Ka. Pliskova, [5] Ostapenko vs [4] Svitolina, [8] Kvitova vs [2] Wozniacki.
BOOKMAKER SUGGERITO – Ti piace scommettere sul tennis e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill
REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |