>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Classifica marcatori serie A 2018/2019 dopo la quarta giornata
Quasi terminata la quarta giornata di campionato si può già dare un occhio a quella che è la Classifica marcatori serie A 2018/2019. Continua a regnare l’equilibrio con Defrel e Piatek che salgono a quota quattro reti e sono in testa ma da segnare c’è anche Cristiano Ronaldo, che si è sbloccato contro il Sassuolo con una doppietta. Si sblocca anche Gonzalo Higuain con la rete al Cagliari, mentre resta fermo a quota zero Mauro Icardi. Stenta anche Edin Dzeko, che resta fermo a quota uno, la rete segnata al Torino nella prima giornata, decisiva per l’unica vittoria della Roma in questo campionato.
La quarta giornata di Serie A
La quarta giornata di Serie A vede la Juventus continuare a vincere con il successo per 2-1 contro il Sassuolo, con Cristiano Ronaldo decisivo con una doppietta. Chi non sa più vincere è la Roma, che impatta 2-2 contro il Chievo Verona, dopo essere stata in vantaggio per due reti. Anche l’Inter non riesce a dare continuità ai propri risultati e, dopo il successo sul Bologna prima della sosta, cade in casa contro il Parma. Vince il Napoli, che si impone 1-0 sulla Fiorentina grazie alla rete di Insigne ed è secondo in classifica, a meno tre dai bianconeri. In fondo alla classifica, invece, Bologna e Frosinone che restano ferme a quota 1 punto, senza aver segnato ancora un gol in questo campionato. Le due squadre sono state sconfitte rispettivamente dal Genoa del solito Piatek e dalla Sampdoria di un rinato Defrel.
Classifica marcatori serie A 2018/2019 dopo quattro giornate
– 4 reti: Piatek (Genoa); Defrel (Sampdoria)
– 3 reti: Benassi (Fiorentina); De Paul (1-Udinese)
– 2 reti: A. Gomez ed E. Rigoni (Atalanta); Pavoletti (Cagliari); Perisic (Inter); Mandzukic e Cristiano Ronaldo (Juventus); Berardi (1), Babacar e Boateng (1) (Sassuolo); Insigne (Napoli); Meité (Torino); Stepinski (Chievo); Quagliarella (Sampdoria)
– 1 rete: Castagne, Hateboer e Pasalic (Atalanta); Barella e Joao Pedro (Cagliari); Giaccherini (1), Birsa e Tomovic (Chievo); Caputo, Krunic e Mraz (Empoli); Chiesa, Gerson, Milenkovic e Simeone (Fiorentina); Kouame e Pandev (Genoa); Nainggolan, Candreva, De Vrij (Inter); Bernardeschi, Matuidi, Pjanic e Khedira (Juventus); Immobile, Luis Alberto e Parolo (Lazio); Bonaventura, Calabria, Cutrone, Kessiè (Milan); Mertens e Milik (Napoli); Barillà, Dimarco, Gervinho e Inglese (Parma); Dzeko, El Shaarawy, Cristante, Fazio, Florenzi, Manolas e Pastore (Roma); Ferrari e Lirola (Sassuolo); Caprari e Kownacki (Sampdoria); Antenucci e Kurtic (Spal); Belotti e N’Koulou (Torino); Fofana (Udinese).
– 1 autorete: Bani (Chievo); Spolli (Genoa).
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |