Probabili formazioni Milan-Roma: big match a San Siro

Probabili formazioni Milan-Roma: big match a San Siro
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Milan-Roma

La Serie A è giunta alla sua terza giornata. Ad aprire questo terzo turno del massimo campionato italiano sarà l’anticipo di venerdì 31 agosto. Protagoniste allo stadio San Siro di Milano saranno il Milan e la Roma, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. Qui le ultime sulle probabili formazioni Milan-Roma.

Probabili formazioni Milan-Roma, le ultime news

Il Milan ha giocato fino a questo momento una sola partita, visto che la gara con il Genoa è stata rinviata in seguito alla tragedia avvenuta a Genova, con il crollo del Ponte Morandi. I rossoneri hanno dunque debuttato lo scorso turno, perdendo contro il Napoli al termine di un match rocambolesco. I rossoneri erano avanti per 2-0 al San Paolo, ma alla fine hanno perso 3-2 subendo il ritorno degli azzurri nella ripresa. Adesso per il Milan di Gennaro Gattuso sarà la volta di debuttare davanti al proprio pubblico, anche se contro un’avversaria complicata come la Roma.

Avversaria di turno, come detto, sarà la Roma, che ha cominciato il campionato con qualche ombra di troppo. I giallorossi hanno avuto ragione del Torino solo nei minuti finali grazie a un euro gol di Dzeko, mentre nell’ultima gara sono riusciti ad agguantare il 3-3 contro l’Atalanta dopo essersi ritrovati sotto in casa per 3-1. In mezzo c’è stata la cessione di Kevin Strootman, mal digerita dai tifosi soprattutto perché arrivata con il mercato in entrata ormai chiuso e dopo l’addio, altrettanto doloroso, di Radja Nainggolan. Adesso la squadra di Eusebio Di Francesco cerca continuità nel suo primo big match della stagione.

SCOMMETTI SU MILAN-ROMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Milan-Roma

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Gattuso sembra orientato a schierare il suo Milan con il 4-3-3. Davanti a Donnarumma largo alla linea difensiva a quattro formata da Abate, Caldara, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo in cabina di regia giocherà Biglia, con Kessié e Bonaventura ai lati. Il tridente d’attacco sarà invece composto da Suso, Higuain e Çalhanoğlu.

Di Francesco, dal canto suo, dovrebbe disporre la squadra con il consueto 4-2-3-1. In porta spazio a Olsen, mentre la linea a quattro sarà composta da Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov. Davanti alla difesa agiranno Nzonzi e De Rossi, mentre Under, Pastore e Kluivert dovrebbero agire a supporto dell’unica punta Dzeko.


MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoğlu. All.: Gattuso

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pastore, Kluivert; Dzeko. All.: Di Francesco

Diretta tv e streaming Milan-Roma

Il match tra Milan e Roma, in programma venerdì 31 agosto, alle ore 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport, esattamente sul canale Sky Sport Serie A. Per la visione in streaming della partita, c’è il sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-ROMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x