Pronostico Fiorentina-Chievo Verona 26 agosto: i viola vogliono vincere

Pronostico Fiorentina-Chievo Verona 26 agosto: i viola vogliono vincere
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Fiorentina-Chievo Verona 26 agosto

È il momento di scendere in campo. La Fiorentina accoglie il ChievoVerona nella seconda giornata di campionato: l’obiettivo è quello di vincere e andare più avanti possibile. Ma soprattutto conquistare l’Europa. I clivensi, dopo la sconfitta contro la Juventus, vogliono assolutamente tornare in campo e vincere. Ecco il pronostico Fiorentina-Chievo Verona 26 agosto.

Come arrivano le due squadre

I viola non hanno ancora giocato la loro prima partita di questo campionato, visto che la squadra di Pioli era impegnata contro la Sampdoria. Ora è il momento di scendere in campo e dimostrare a tutti il proprio valore. Dove può arrivare questa Fiorentina? Noi speriamo in alto, anche per vedere di nuovo le sette sorelle contendersi qualcosa.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

In Coppa Italia il Chievo ha superato agevolmente il Pescara, ma in campionato è arrivata la sconfitta. I gialloblù hanno dimostrato comunque di esprimere un buon calcio e di poter fare bene in questo campionato. L’obiettivo rimane sempre lo stesso, la salvezza anticipata.

Pronostico Fiorentina-Chievo Verona 26 agosto: le quote del match

Analizziamo ora le quote del pronostico Fiorentina-Chievo Verona 26 agosto. Il segno 1 è dato a 1.50, mentre il pareggio è a quota 4.40. La vittoria dei clivensi viene quotata a 6.50. William Hill propone la quota maggiorata anche per questa sfida: Giovanni Simeone primo marcatore? La quotazione sarà di 5.50. Nel caso in cui dovesse segnare Giaccherini, la quotazione sarà di 6.00.

Vediamo anche qualche risultato esatto: la vittoria dei padroni di casa per 2-0 è quotata a 6.00, mentre il 2-1 è dato a 8.00. Il pareggio per 1-1 viene valutato 8.50, mentre la vittoria del Chievo per 1-0 vale 15.00.

I nostri consigli

Sicuramente i clivensi hanno una partita in più sulle gambe, ma i padroni di casa vorranno in tutti i modi iniziare con il piede giusto. Noi consigliamo la vittoria della Fiorentina, che ha anche una buona quota. In alternativa proponiamo il segno GOL.

Pronostico: 1 o GOL

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x