Serie A, classifica capocannonieri dopo la 1a giornata: subito Dzeko e Milik

Serie A, classifica capocannonieri dopo la 1a giornata: subito Dzeko e Milik
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Serie A, classifica capocannonieri dopo la prima giornata

Terminata la prima giornata di campionato si può già dare un occhio a quella che è la classifica capocannonieri. Risalta all’occhio come per il momento non si veda andare in fuga nessun giocatore rispetto a quanto successo negli anni precedenti. In attesa di conoscere il risultato di Atalanta-Frosinone e in attesa dei recuperi di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, non c’è da segnalare nessuna doppietta o tripletta. Tutti fermi a quota uno, tra cui il centravanti bosniaco della Roma, Edin Dzeko, match winner contro il Torino, e il centravanti polacco del Napoli, Arkadiusz Milik, autore del momentaneo 1-1 in Lazio-Napoli.

La prima giornata di Serie A

La prima giornata di Serie A ha visto steccare l’Inter, caduta al Mapei Stadium per 1-0 contro il Sassuolo. Rimasto a secco, dunque, Mauro Icardi, secondo favorito alla vittoria della classifica capocannonieri. Rimasto a quota zero anche il grande favorito, Cristiano Ronaldo, che nella vittoria contro il Chievo Verona per 3-2, pur essendo stato autore di una buona prestazione, non è riuscito a timbrare il cartellino. A quota uno ci sono Milik e Dzeko, mentre a zero resta anche Belotti, in attesa di conoscere ciò che farà Gonzalo Higuain contro il Genoa. Rispetto agli scorsi anni, però, non ci sono doppiette o triplette da segnalare.

La classifica capocannonieri dopo la prima giornata

Questa la classifica capocannonieri di Serie A, che vede timbrare il cartellino anche al nuovo centravanti del Parma, Roberto Inglese, arrivato in prestito dal Napoli:

1 gol: Barillà, Bernardeschi, Caputo, Dzeko, Fofana, Immobile, Inglese, Insigne, Khedira, Krunic, Kurtic, Milik, Stepinski, Berardi, De Paul, Giaccherini.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x