>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
La notizia era nell’aria e puntaulmente è arrivata. Il Tribunale Federale ha inflitto infatti due punti di penalizzazione al Bari, oltre ad aver squalificato per tre mesi il presidente Giancaspro. La società era stata deferita a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C. per alcune irregolarità amministrative. Con questi due punti in meno, i pugliesi scendono adesso al settimo posto in classifica. Per questo la formazione di Fabio Grosso giocherà i play-off sempre con il Cittadella, domenica 3 giugno alle 18.30, ma in trasferta al Tombolato.
Ecco il comunicato ufficiale così come pubblicato sul sito della FIGC:
Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha inflitto 2 punti di penalizzazione in classifica al Bari da scontare nella corrente stagione sportiva.
La società era stata deferita a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C. per alcune irregolarità amministrative.
Il TFN ha inoltre sanzionato con tre mesi di inibizione Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società. Prosciolto invece Giovanni Palasciano, socio partner della Ria Grant Thornton, soggetto responsabile del controllo contabile del Bari.
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |