Dove vedere in streaming Federer-Ebden, orari e diretta tv quarti di finale Halle 2018

Dove vedere in streaming Federer-Ebden, orari e diretta tv quarti di finale Halle 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INFO STREAMING FEDERER-EBDEN

Federer-Ebden si affrontano a Halle. Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Matthew Ebden, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Halle 2018, in programma venerdì 22 giugno. Il match è programmato, dunque, per le ore 14:00 del pomeriggio, come secondo match del campo centrale.

Roger Federer ha rischiato abbastanza negli ottavi di finale, riuscendo però con la sua maggiore esperienza a portare a casa la vittoria contro Benoit Paire. Un match decisamente complicato per lo svizzero, che si è però salvato al terzo set col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6. Il tennista svizzero, però, intende riprendere subito la marcia e continuare a stupire.

L’avversario di turno sarà l’australiano Matthew Ebden. L’attuale numero 60 del mondo sta attraversando un periodo di forma brillante. Prima di arrivare ad Halle, infatti, l’australiano aveva raggiunto le semifinali ad Hertogenbosch, sconfitto da Chardy nel penultimo atto del torneo olandese. Qui ad Halle due successi di fila, prima contro Jaziri e poi in tre set contro il tedesco Kohlschreiber.

I precedenti tra Federer e Ebden

Al momento non ci sono precedenti fra i due. Si tratta dunque del primo confronto diretto tra questi due atleti. Il vincente di questa sfida, approderà comunque in semifinale dove troverà il vincente del’altro quarto di finale tra il giapponese Sugita e l’americano Kudla.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-EBDEN

L’atteso match in programma Federer-Ebden, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL – Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Federer-Ebden è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x