>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Ascoli-Cosenza 26 agosto
Dopo un’estate a dir poco rovente, con le tante polemiche sia sui ripescaggi che sui calendari, comincia il campionato di Serie B. Uno dei match più interessanti andrà in scena allo stadio Del Duca di Ascoli che vedrà in scena l’Ascoli e il Cosenza. Due squadre che hanno o stesso obiettivo, cioè quello di raggiungere una salvezza tranquilla. Ecco il pronostico Ascoli-Cosenza 26 agosto.
COME CI ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’Ascoli è rimasto in Serie B dopo aver affrontato i play out con l’Entella grazie ad un doppio pareggio per 0-0 che ha premiato i bianconeri per la migliore posizione in classifica. La squadra di Vivarini, però, non ha cominciato nel migliore dei modi la stagione vista l’eliminazione arrivata al primo turno di coppa Italia con la sconfitta in casa ai danni della Viterbese per 4-0.
Il Cosenza è tornato in Serie B dopo un ottimo campionato e l’obiettivo stagionale sarà quello di rimanere nel campionato cadetto in questa stagione. La squadra di Braglia ha cominciato la stagione ufficiale con una vittoria e una sconfitta in coppa Italia, che è valsa l’eliminazione. Nel primo turno è arrivato il successo in casa del Trapani ai tempi supplementari, mentre al secondo turno c’è stata l’eliminazione ai danni del Torino con la sconfitta per 4-0 allo stadio Grande Torino.
LE QUOTE DEL MATCH: PRONOSTICO ASCOLI-COSENZA 26 AGOSTO
Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Ascoli e Cosenza. I padroni di casa sono leggermente favoriti visto che l’1 è quotato a 2,38, con il pareggio dato a 2,88 e con la vittoria della squadra ospite quotata a 3,30. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,38, con l’Under 2,5, invece, quotato a 1,60. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,90, con il No Gol quotato a 1,85.
I NOSTRI CONSIGLI
Nonostante l’Ascoli sia dato per favorito nella prima giornata contro il Cosenza, noi vediamo la squadra ospite più in forma e per questo motivo consigliamo di puntare sul 2. In alternativa ci aspettiamo una gara non con molti gol e per questo motivo potremmo puntare sull’Under 2,5.
Pronostico: 2 o Under 2,5.
VUOI SCOMMETTERE SU ASCOLI-COSENZA? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |