>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Guingamp-PSG 18 agosto
Seconda giornata di campionato per i campioni di Francia in carica. Il PSG va in casa del Guingamp per il secondo impegno stagionale. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Saint Etienne, ma non sarà facile giocarsela contro i parigini. Gli uomini di Tuchel, dopo il il 3-0 contro il Caen, vogliono assolutamente scendere in campo con la giusta convinzione: ecco il pronostico Guingamp-PSG 18 agosto.
Il momento di forma delle due squadre
I padroni di casa hanno perso la prima partita contro il Saint Etienne. Una condanna arrivata negli ultimi dieci minuti di gioco, nonostante la buona gara disputata. Serve una vittoria in questa sfida, ma contro il PSG non sarà per niente semplice.
Clicca qui per vedere il calendario completo della Ligue 1
Dopo la vittoria per 4-0 in Supercoppa, il PSG ha vinto 3-0 contro il Caen. Un ottimo inizio, ma i meccanismi di Tuchel devono ancora oliarsi. Sicuramente l’impegno non sarà agevole, ma la squadra è pronta per poter fare il proprio meglio.
Pronostico Guingamp-PSG 18 agosto : le quote del match
Vediamo ora quali sono le quote del Pronostico Guingamp-PSG 18 agosto. Il segno è dato a 12.00, mentre il pareggio è a quota 6.00. La vittoria dei parigini viene quotata a 1.22. William Hill propone anche la quota della vittoria parigina in entrambi i tempi, quotata a 1.66. Vediamo ora quali sono i risultati esatti: la vittoria per 1-0 dei padroni di casa è data a 26.00, mentre il pareggio per 1-1 è a quota 21.00. La vittoria dei parigini per 1-0 è quotata a 8.50, mentre il 3-0 viene quotato a 7.50.
I consigli sul pronostico
Sarà una partita molto interessante non solo per il risultato finale (quasi scontato), ma anche per capire come agirà una squadra super favorita. Noi consigliamo la vittoria del PSG in entrambi i tempi, visto che paga molto bene rispetto al 2.
Pronostico: parziale/finale PSG/PSG
VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA LIGUE 1? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |