Pronostico Italia-Polonia 7 settembre: gli azzurri tornano in campo

Pronostico Italia-Polonia 7 settembre: gli azzurri tornano in campo
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Italia-Polonia 7 settembre

È il momento di scendere nuovamente in campo. È il momento di dimostrare fino a dove può arrivare questa Italia. La squadra di Roberto Mancini se la vedrà con la Polonia, nella prima partita di questa nuova Nations League. Ci saranno tantissime novità e questo match sarà importante per capire quale sarà il vero futuro di questa squadra. L’obiettivo principale è uno solo, volare agli Europei. Ma il futuro azzurro passa soprattutto da questa sfida di Bologna contro la Polonia. Sicuramente i nostri avversari cercheranno di dare il massimo per poter cancellare la nota negativa del mondiale, dunque non sarà affatto semplice. Ecco il Pronostico Italia-Polonia 7 settembre.

Il momento di forma delle due squadre

Per poter fare un pronostico Italia-Polonia 7 settembre dobbiamo analizzare l’andamento delle due squadre. Le ultime cinque partite degli azzurri non sono state per nulla positive. Due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, con almeno un gol subito in ogni gara. Mancini deve ancora lavorare tanto e questa Uefa Nations League 2018 potrebbe essere un buon inizio in vista dei prossimi europei. Inoltre ci sarà l’importanza del ranking, dunque non bisogna sottovalutare nulla. Soprattutto nel match d’esordio.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

La Polonia scende in campo dopo il flop mondiale. Due sconfitte contro Senegal e Colombia, con un solo gol messo a segno. Il grande assente è stato sicuramente Robert Lewandoski, ma ovviamente un’intera generazione ha deluso. Ora è il momento di tornare nuovamente in campo per poter ricominciare. E pensare in grande, in vista del prossimo europeo.

Pronostico Italia-Polonia 7 settembre: le quote del match

L’Italia è favorita dal pronostico Italia-Polonia 7 settembre. Infatti la vittoria degli azzurri viene quotata a 1.80, mentre il pareggio è a quota 3.40. La vittoria dei polacchi, invece, è data a 4.75. Ci sono anche tantissimi risultati esatti che possono fare al caso nostro. La vittoria dell’Italia per 2-0 vale 7.50, mentre il pareggio per 1-1 è quotato a 6.00. La vittoria dei polacchi per 2-1 viene invece data a 15.00.

Ci sono anche molti altri segni che possono interessare gli scommettitori. L’Over 2.5 vale 2.37, mentre l’Under è a quota 1.53. Segnano entrambe le squadre? Se sì la quotazione sarà di 2.20, mentre il No Gol vale 1.61.

I nostri consigli

Gli azzurri possono sicuramente far bene in questa partita. Noi consigliamo il segno GOL, anche perché la squadra ha ancora bisogno di un rodaggio. In alternativa proponiamo la vittoria degli azzurri. Una vittoria all’esordio porterebbe davvero morale.

Pronostico: Gol o 1

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x