>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Lituania-Serbia 7 settembre
Ricominciare da capo. Dopo un mondiale che è andato leggermente sotto le aspettative. La Serbia va in casa della Lituania in questa prima giornata della Uefa Nations League. L’obiettivo dei serbi è uno soltanto, ovvero andarsene in Lega B. Nello stesso girone ci sono Romania e Montenegro, dunque è il momento di puntare in alto e provare la promozione. Ecco le quote e il Pronostico Lituania-Serbia 7 settembre.
Il momento delle due squadre
I padroni di casa arrivano dalla vittoria contro lo Sri Lanka in amichevole, ma i risultati delle ultime partite non sono di certo i migliori. Penultimo posto nel gruppo F di qualificazione ai mondiali, con 7 gol fatti e ben 20 subiti. Questa nuova competizione potrebbe dare diversi segnali positivi alla Lituania. A partire da questo incontro.
Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League
La Serbia è andata ai mondiali e dopo la prima vittoria tutto sembrava essere in discesa. Decisiva però la sconfitta contro la Svizzera, che ha eliminato i serbi. Ora è il momento di scendere nuovamente in campo per preparare al meglio le qualificazioni agli europei.
Pronostico Lituania-Serbia 7 settembre: le quote del match
Analizziamo ora le quote proposte per questa sfida. Il segno 1 è dato a 6.00, mentre il pareggio è a quota 3.90. La vittoria della Serbia è invece data a 1.55. Per alzare la quota proponiamo anche la vittoria della Serbia in entrambi i tempi: la quota di 2.40 è davvero molto interessante. William Hill propone molti risultati esatti: la vittoria dei padroni di casa per 1-0 viene data a 12.00, mentre il pareggio per 1-1 è quotato a 7.50. La vittoria per 2-0 della Serbia viene quotata a 6.00.
I nostri consigli
Sicuramente la Serbia è una delle nazionali favorite per il Pronostico Lituania-Serbia 7 settembre. Noi consigliamo il segno 2 o in alternativa l’Under 2.5.
Pronostico: 2 o Under 2.5
SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |