>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Padova-Venezia 1 settembre
Si accende la serie B con un gran bel derby. Allo Stadio Euganeo va di scena il match tra Padova e Venezia. I padroni di casa hanno iniziato molto bene questo campionato, con un pareggio in casa dell’Hellas Verona. L’obiettivo è quello di rimanere più tempo possibile nel campionato cadetto. I veneziani devono assolutamente proseguire sul risultato ottenuto in casa contro lo Spezia. Ecco il pronostico Padova-Venezia 1 settembre.
Il momento delle due squadre
Un pareggio su un campo davvero difficile come il Verona non è da sottovalutare. Il Padova ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato: l’obiettivo era quello di cominciare bene e raggiungere la salvezza il prima possibile.
Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato
Una vittoria di misura in casa contro lo Spezia. Il campionato è iniziato del migliore dei modi, dunque è il momento di proseguire su questa strada. E cancellare la sconfitta in Coppa Italia contro il Sudtirol. Ora il presente si chiama Serie B.
Pronostico Padova-Venezia 1 settembre: le quote del match
Analizziamo ora le quote del match. Il pronostico Padova-Venezia 1 settembre è leggermente a favore dei padroni di casa, quotati a 2.20. Il pareggio vale 3.10, mentre la vittoria del Venezia viene quotata 3.40. William Hill propone una griglia completa per quanto riguarda i marcatori. Gianluca Litteri primo marcatore vale molto, a quota 7.50.
Vediamo anche i risultati esatti:
- Padova 1-0 a quota 6.50;
- Padova 2-1 a quota 9.50;
- Pareggio 1-1 a 5.50;
- Venezia 1-0 a quota 8.00;
- Venezia 2-1 a quota 12.00.
I nostri consigli
Sarà una sfida molto bloccata, dunque noi consigliamo il segno Under 2.5. Ci saranno pochi gol, anche perché entrambe non hanno dimostrato una grandissima attinenza al gol. In alternativa proponiamo la doppia chance, in favore del Venezia.
Pronostico: X2 o Under 2.5
SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE B? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |