>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Pescara-Livorno 2 settembre
Finalmente si gioca. Il Livorno torna in serie B e affronterà il Pescara. Sarà il primo match di questa stagione, visto che i toscani hanno riposato nella prima giornata di campionato. I padroni di casa hanno pareggiato 1-1 contro la Cremonese, ora è il momento di conquistare la prima vittoria davanti al proprio pubblico. Ecco il pronostico Pescara-Livorno 2 settembre.
Il momento delle due squadre
Una sola vittoria in questa nuova stagione, nel match di Coppa Italia contro il Pordenone. Contro il ChievoVerona è arrivata la sconfitta, mentre c’è stato soltanto un pareggio nella prima di campionato. Servono i tre punti, per poter iniziare al meglio il campionato.
Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato
Il Livorno ha giocato due match in Coppa Italia, con la vittoria contro la Casertana. Ma l’1-0 contro il Crotone ha spento i sogni di gloria degli amaranto. Ora è il momento di conquistare la prima gioia di questo nuovo campionato.
Pronostico Pescara-Livorno 2 settembre: le quote del match
Analizziamo le quote del match proposte per il Pronostico Pescara-Livorno 2 settembre. Il segno 1 è dato a quota 2.15, mentre il pareggio viene dato a 3.10. Il segno 2 viene dato a quota 3.50. Vediamo anche qualche risultato esatto: il 2-0 in favore dei padroni di casa, a quota 9.00. Il pareggio per 1-1, invece, viene dato a 5.50. Il segno Over 2.5 viene quotato a 2.20, mentre l’Under 2.5 è quotato a 1.61. Ci sono anche molte combo che possono dare una quota interessante: Pescara vincente e segno Under 2.5 è a quota 4.20.
I nostri consigli
Sarà sicuramente una gara combattuta, con pochissimi gol. Noi consigliamo il segno Under 2.5, in alternativa la vittoria del Pescara. Per chi non vuole rischiare c’è anche la doppia chance.
Pronostico: Under 2.5 o 1
SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE B? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |