>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostici preliminari Champions League 18 luglio
Si scende in campo anche in questo mercoledì per quanto riguarda la Coppa dalle grandi orecchie. Tanti turni ancora prima di arrivare alla fase a gironi, ma ora è il momento di scendere in campo e cercare la qualificazione alla fase successiva.
In campo il Qarabag, che dovrà legittimare l’1-0 contro il Ljubljana. In campo anche il Tiraspol e l’Astana: è arrivato il momento di giocare e di non scherzare più. Ecco i pronostici preliminari Champions League 18 luglio.
Pronostici preliminari Champions League 18 luglio: ecco le quote e i pronostici
Qarabag (Aze) – O. Ljubljana (Slo) – Bisogna assolutamente difendere il risultato di 1-0, ma non sarà facile. Sicuramente gli azeri sono avvantaggiati e a noi piace anche la vittoria e la quota. Pronostico: 1.
S. Tiraspol (Mda) – Torpedo Kutaisi (Geo) – I georgiani hanno vinto 2-1, dunque sono in vantaggio. Occhio però a quello che può succedere, gli Sceriffi sanno benissimo che possono ribaltare il risultato. Anche qua piazziamo la vittoria dei padroni di casa. Pronostico: 1
Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku
Zrinjski (Bih) – Trnava (Svk) – Gli slovacchi si sono imposti 1-0, il match è ancora molto aperto e in bilico. Entrambe sono squadre che non segnano molto, dunque bisogna assolutamente correre ai ripari. Pronostico: Under 2.5.
Rosenborg (Nor) – Valur (Ice) – I norvegesi rischiano, anche perché all’andata hanno perso 1-0. Ora non sarà semplice ribaltare il risultato, ma bisogna in tutti i modi cercare di vincere. E noi puntiamo sui padroni di casa. Pronostico: 1.
Sutjeska (Mne) – FC Astana (Kaz) – Risultato di misura anche per quanto riguarda la squadra kazaka, che ora cercherà di imporsi anche in Macedonia. Noi consigliamo di puntare sul 2, che paga anche abbastanza bene. Pronostico: 2
Celtic (Sco) – Alashkert (Arm) – A chiudere questo turno ci pensano gli scozzesi del Celtic. I pronostici preliminari Champions League 18 luglio sono tutti a loro favore, dunque noi ci sbilanciamo e confermiamo l’Over, come l’andata. Pronostico: Over 2.5.
SCOMMETTERE ADESSO SULLA CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |