Pronostico Sampdoria-Napoli 2 settembre: azzurri al caccia del tris

Pronostico Sampdoria-Napoli 2 settembre: azzurri al caccia del tris
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Sampdoria-Napoli 2 settembre

Vincere e continuare a convincere. La squadra di Carlo Ancelotti scende ancora in campo in questo terzo turno di campionato. I partenopei vanno al Marassi per sfidare la Sampdoria, in cerca del primo sorriso stagionale. I padroni di casa, infatti, hanno un turno da recuperare per via della tragedia del Ponte Morandi. Non sarà facile imporsi su un campo complesso, ma ovviamente gli azzurri cercheranno la terza vittoria. Ecco il pronostico Sampdoria-Napoli 2 settembre. 

Come arrivano le due squadre

L’esordio in Coppa Italia non è stato dei migliori, ma la squadra di marco Giampaolo ha trovato una vittoria di misura e il passaggio del turno. Nella prima di campionato le cose non sono andate nel verso giusto, dunque ora è il momento di ripartire nuovamente da capo.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Il Pronostico Sampdoria-Napoli 2 settembre è sicuramente tutto a favore degli azzurri, che dopo le due vittorie contro Lazio e Milan pensano in grande. Genova non è mai una partita semplice, ma ovviamente il ruolo di anti Juve resta.

Pronostico Sampdoria-Napoli 2 settembre: le quote del match

Analizziamo ora le quote del match. La vittoria del Napoli è data a 1.53, mentre quella della Sampdoria vale 6.00. Il segno X, invece, viene quotato a 4.33. Anche per questo match troviamo la quota maggiorata: Lorenzo Insigne primo marcatore vale 7.00. Zielinski ancora in gol? La quotazione sarà di 3.50. In caso di vittoria della Sampdoria al termine del primo tempo per 1-0, William Hill paga 8.00.

L’Over 3.5, molto probabile quando gioca il Napoli, è a quota 2.75, mentre l’Under 2.5 vale 2.10. Entrambe le squadre segneranno almeno un gol? La quotazione è di 1.72, mentre in caso contrario la quota è di 2.00.

I nostri consigli

Sarà una bellissima partita, ma attualmente il Napoli è più in forma. Noi consigliamo il segno 2, anche perché ha una quota molto interessante. In alternativa proponiamo l’Over 3.5: quota alta, ma con gli azzurri di mezzo non si può mai sapere.

Pronostico: 2 o Over 3.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x