Pronostico Brescia-Perugia 24 agosto: le quote del match

Pronostico Brescia-Perugia 24 agosto: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Brescia-Perugia 24 agosto

Dopo tante polemiche riparte anche il campionato italiano di Serie B, che si aprirà con l’anticipo del Rigamonti tra Brescia e Perugia. Due squadre che puntano in alto in questa stagione e il cui obiettivo minimo è quello di raggiungere i play off. Emblematica la campagna acquisti delle due squadre, che sperano di tornare ai fasti del passato, quando erano realtà importanti in Serie A. Ecco il pronostico Brescia-Perugia 24 agosto.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Brescia ha effettuato un’importante campagna acquisti con gli arrivi di Sabelli Donnarumma su tutti. La stagione, però, non è cominciata nel migliore dei modi, con l’eliminazione ai danni del Novara in coppa Italia. Pur giocando in casa, e pur essendo stato in vantaggio per 2-0, infatti, la squadra del nuovo tecnico, David Suazo, si è fatta rimontare per poi perdere ai calci di rigore. Nel turno precedente le Rondinelle avevano passato il turno, sempre ai calci di rigore, contro la Pro Vercelli.

Il Perugia viene da una stagione in cui è riuscito a strappare una qualificazione ai play off, per poi essere eliminato dl Venezia. In Coppa Italia anche la squadra di Alessandro Nesta è stata eliminata dal Novara, ma senza che ci fosse bisogno dei calci di rigore, con un netto 3-1 ai tempi regolamentari. Senza la coppia Cerri-Di Carmine sarà difficile riconfermare l’ottima annata dello scorso anno.

LE QUOTE DEL MATCH: IL PRONOSTICO BRESCIA-PERUGIA 24 AGOSTO

Andiamo ad analizzare le quote della gara che aprirà il campionato di Serie B. Match che si preannuncia equilibrato ma che vede i padroni di casa leggermente favoriti, con l’1 dato a 2,20, mentre il pareggio è quotato a 3,25 e con il 2 che si trova sempre a 3,25. L’Over 2,5 lo si trova a 2,10, mentre sembra più probabile assistere ad una gara con pochi gol, con l’Under 2,5 dato a 1,70. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, con il No Gol quotato a 2.

I NOSTRI CONSIGLI

La sessione estiva di calciomercato ha visto il Brescia uscire rinforzato, a differenza di quanto accaduto con il Perugia, che ha perso due pedine importanti. Per questo motivo noi consigliamo di puntare sulla vittoria delle Rondinelle, anche ben quotate, mentre in alternativa consigliamo l’Under 2,5.

Pronostico: 1 o Under 2,5.

VUOI SCOMMETTERE SU BRESCIA-PERUGIA? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x