>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |

Notte di coppe di Campioni. Notte di finale di Champions League. Ormai il momento è arrivato, bisogna assolutamente tirare le somme e alzare il trofeo più ambito. Il Real Madrid vuole entrare nella storia e vincere la tredicesima Champions League, la terza consecutiva. L’ultimo miracolo risale al triennio 1973-1976, quando il Bayern vinse la competizione per tre anni di fila. In casa Reds la vittoria finale manca da quella assurda finale di Instanbul contro il Milan: da quel momento in poi il Liverpool non ha più trionfato. L’attesa è finita, ora è il momento di giocare: ecco il pronostico Real Madrid-Liverpool, la finale.
Pronostico Real Madrid-Liverpool, la situazione
In casa Real Madrid c’è tantissima attesa per quanto riguarda questa finale. Tutti sono pronti per poter affrontare al meglio la sfida finale di Kiev, come ad esempio Sergio Ramos. Uno dei simboli di questa sfida si è concesso qualche ora di svago, facendosi tatuare il braccio. Ma oltre le questioni fuori dal campo, analizziamo come il Real è arrivato a questa sfida. Qualche difficoltà nel girone per il primo posto, ma alla fine i blancos hanno dominato il raggruppamento. Doppia vittoria con il PSG, poi il doppio confronto (con le varie polemiche), contro la Juventus. In semifinale, poi, è arrivato il passaggio contro il Bayern Monaco.
In casa Liverpool è tutto pronto. Jurgen Klopp vuole assolutamente riprendersi quella finale persa contro il Bayern Monaco. I Reds devono assolutamente cercare di tornare sul gradino più alto del podio in Champions League. Girone totalmente dominato, con dodici punti e nessuna sconfitta. Goleada contro il Porto, poi la super prestazione contro il Manchester City: una doppia vittoria che ha consacrato il Liverpool nell’Olimpo. Poi il doppio confronto con la Roma, vinto al termine di due partite incredibili. Ma ora è il momento di fare la voce grossa in finale.
Le quote di Real Madrid-Liverpool
Il Real Madrid giocherà in casa. La vittoria nei 90′ dei blancos è a quota 2.25, mentre il pareggio è a quota 3.75. La vittoria del Liverpool, sempre nei tempi regolamentari, è quotata a 3.20. Le quote proposte da William Hill mettono in risalto anche il parziale/finale: la quota più interessante è quella del doppio pareggio, data a 7.00. Il bookmaker inglese mette a disposizione anche la griglia dei marcatori. Prendiamo in esame Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah, i due uomini più attesi. In caso di primo gol del portoghese, la quota è di 4.20, mentre la rete nei 90′ è data a 1.80. In caso di tripletta, la quota sarà di 15.00. Per quanto riguarda l’egiziano, la quota di primo marcatore è di 5.50, mentre il gol nei 90′ è di 1.95. In caso di tripletta, la quota è di 19.00.
BOOKMAKER SUGGERITO – Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Scommetti e Vinci consiglia William Hill
REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS
Analizziamo anche i risultati esatti. La vittoria nei 90′ per 2-1 in favore del Real è a 15.00, mentre la vittoria del Liverpool con lo stesso punteggio è a quota 11.00. Vittoria netta dei blancos? Il 3-0 è a quotato a 23.00, mentre la vittoria netta dei Reds è a quota 34.00. I due risultati più frequenti di pareggio, ovvero 0-0 e 1-1, hanno le seguenti quote: 19.00 la prima, mentre 8.50 il secondo segno.
Tante le soluzioni anche per quanto riguarda il segno Over e Under. In caso di Under e Over 1.5, le quote sono molto distanti: meno di un gol è dato a 6.00, più di un gol è a 1.11. Stando alle quote, ci si aspettano tanti gol: l’Over 3.5 è a quota 2.15.
I nostri consigli
Una finale è pur sempre una finale. Infatti non è assolutamente facile capire chi alzerà il trofeo. Per chi vuole puntare sul risultato fisso nei primi 90′, noi consigliamo il segno X. Per chi vuole invece puntare sul numero di gol, consigliamo un Over 1.5. Sarà una sfida importantissima, dunque nulla verrà lasciato al caso. Alternativa sul risultato fisso? Massimo 1-1, rimaniamo sul consiglio del pareggio.
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |