>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING INGHILTERRA-SVIZZERA, MARTEDI ORE 21:00
Dopo l’esordio in Nations League 2018-2019, l’Inghilterra di Gareth Southgate e la Svizzera di Vladimir Petkovic tornano in campo per affrontarsi una partita amichevole. La sfida è in programma martedì 11 settembre alle ore 21:00, al King Power Stadium di Leicester. Qui le informazioni relative alla diretta tv e streaming Inghilterra-Svizzera.
STREAMING INGHILTERRA-SVIZZERA, LE ULTIME NEWS
L’Inghilterra ha debuttato in Nations League incassando una sconfitta. Sul campo casalingo di Wembley, infatti, Kane e compagni hanno subito la rimonta della Spagna, finendo per perdere 2-1. Il vantaggio di Rashford è stato ribaltato dai sigilli iberici di Saul Niguez e Rodrigo. In conferenza stampa, il ct Southgate ha commentato anche l’episodio finale del gol annullato a Welbeck: “Dobbiamo ripartire dall’ultima mezzora, quella in cui siamo rientrati in gioco alla ricerca del pareggio – ha assicurato -. Per lunghi tratti di partita l’avversario ci è stato superiore: ci hanno pressato e noi non abbiamo fatto circolare nella maniera corretta il pallone. Gol di Welbeck? Non è lui a commettere fallo, per me è tutto regolare”, ha concluso.
La Svizzera, dal canto suo, arriva a giocarsi questa sfida con grande entusiasmo. Normale dopo il netto 6-0 con cui gli elvetici hanno letteralmente spazzato via l’Islanda di Hamren a San Gallo. Un successo netto quanto meritato, che ha fatto felice il tecnico Vladimir Petkovic, che ha così commentato la contesa: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro in questi ultimi quattro o cinque giorni e si è visto sul campo – ha ammesso -. Gioco fluido e automatismi perfetti, non posso dire altro che bravi ai ragazzi. Inoltre ho visto un pubblico meraviglioso, che fino alla fine ha aiutato la squadra e ha esultato insieme a noi. Meglio di così non potevamo giocare”, ha concluso.
LE PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-SVIZZERA
L’Inghilterra scenderà in campo con il consueto 3-5-2. La porta dei Tre Leoni verrà difesa da Butland, mentre in difesa agiranno Tarkowski e Gomez sulle fasce e Stones-Gomez al centro. Delph, Dier e Loftus-Cheek saranno la cerniera di centrocampo, mentre L’attacco sarà affidato all’inamovibile Kane accompagnato da Welbeck.
Avversaria da non sottovalutare anche la Svizzera. La formazione allenata da Petkovic dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 abbastanza offensivo. Sommer sarà il portiere, mentre a guidare la difesa ci sarà l’esperto Liechtsteiner, accompagnato da Djourou, Akanji e Rodriguez. Freuler e Xhaka difenderanno la linea mediana, mentre a supporto dell’unica punta Seferovic agiranno l’ex interista Shaqiri, Embolo e Zuber. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici:
INGHILTERRA (3-5-2): Butland; Tarkowski, Stones, Gomez; Walker, Delph, Dier, Loftus-Cheek, Rose; Kane, Welbeck. Ct. Southgate.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichsteiner, Djourou, Akanji, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Zuber; Seferovic. Ct. Petkovic.
SCOMMETTI SU INGHILTERRA-SVIZZERA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING INGHILTERRA-SVIZZERA
Il match tra Inghilterra e Svizzera, in programma martedì 11 settembre alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da RSI LA2, canale svizzero raggiungibile anche in alcune province del Nord Italia.
(Sezione streaming sport)
INFO NAZIONALE ITALIANA
DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019
IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020
CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |