>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Svizzera-Islanda 8 settembre
Si riparte da San Gallo. Si riparte dalla Uefa Nations League. La Svizzera accoglie l’Islanda in questa prima partita del gruppo 1 del Girone A. I padroni di casa hanno davvero un bel potenziale in vista dei prossimi europei, dunque servirà una vittoria per poter iniziare al meglio questo cammino. Gli islandesi devono ripartire da un mondiale deludente, ma questa squadra può comunque dare molto alla nuova competizione. Ecco il Pronostico Svizzera-Islanda 8 settembre.
Come arrivano le due formazioni
Il sogno mondiale si è spento contro la Svezia, ma comunque la nazionale di Petkovic ha giocato un buon campionato. Ora è il momento di ripartire da quell’ultimo match per poter iniziare al meglio la competizione. Sfidarsi con il Belgio non è mai semplice.
Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League
L’Islanda arriva da un mondiale fallimentare, con la doppio sconfitta contro Croazia e Nigeria. La vittoria manca da gennaio 2018, contro l’Indonesia. Ora è arrivato il momento di tornare a sorridere con tre punti che possono fare davvero comodo. Anche per evitare la retrocessione.
Pronostico Svizzera-Islanda 8 settembre: le quote del match
Analizziamo ora quali sono le quote di questa sfida. I padroni di casa sono dati a 1.72, mentre il pareggio è a quota 3.60. La vittoria degli islandesi è invece quotata a 5.00. Svizzera vincente in entrambi i tempi? La quotazione è di 2.80. Vediamo anche i risultati esatti: la vittoria per 2-0 della Svizzera viene quotata a 7.00, mentre il pareggio per 1-1 vale 6.50. La vittoria degli islandesi per 1-0 vale invece 9.50.
I nostri consigli
Sarà un match davvero combattuto, anche se i padroni di casa sono favoriti. Noi consigliamo il pareggio al termine del primo tempo, anche perché l’Islanda è storicamente una squadra che subisce poco. In alternativa proponiamo il segno Under.
Pronostico: X primo tempo o Under 2.5
SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |